Discussione: Scalare in un angolo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2015, 15:04   #5
gius leon
Guppy

L'avatar di gius leon

Città: cosenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Procedo x punti.
1 Sapevo non potevano stare in 140litri, ma essendo ancora piccoli ho pensato di provare...sempre con la consapevolezza di spostarli. Adesso mi pento solo x il fatto che mi ci sono affezionato. Ma non li vorrei ne nel 140litri ne nel 400.
2 Fra pulcher e scalari non ci sono assolutamente problemi. Ogni tanto il pulcher fa spaventare gli scalari, se si avvicinano alla prole, ma nessun attacco. E sto ore davanti la vasca. Quindi non capisco cosa intendi per "hanno preso confidenza". Non li vedo aggressivi. Forse con il terzo scalare lo sono stati in questi due giorni...e mi sono perso la disputa. Ma fra loro e con i pulcher assolutamente niente.
3 il gh è davvero troppo basso. Il kh misura pure 3. Questi sono valori presi settimana scorsa. Non capisco come sia potuto scendere ne come fare per alzarlo in modo naturale.
4 una cosa non ho capito. Si, sposterò sicuro gli scalari. Mi sono fatto prendere dalla bellezza del nero...ma a me non sono mai piaciuti realmente. Nel senso che non mi stimolano. Però prima di ciò volevo ceecare di capire perché il piccolo è in disparte. Quindi sono gli altri due che lo hanno messo da parte?
Grazie..

"...la vita è un equilibrio sopra la follia..."
------------------------------------------------------------------------
Non sono un esperto, ma neanche uno stolto.
Cerco di leggere tanto e confrontarmi ancora di più prima di fare dei passi.
Con gli scalari sono stato frettoloso è vero...ma mi hanno regalato un 400 e il tempo di far maturare il filtro e li spostavo. Ho perso tempo xk ero indeciso dove posizionare la vasca (se dove lavoro o in un altro posto)..adesso ci vorranno altri 10giorni x finire il mese..poi sistemerò i valori e inserirò i due scalari. Mentre il terzo lo regalerò ad un rivenditore.
Ormai fin che morte non ci separi...ma saranno gli ultimi scalari da me comprati! &8514;

"...la vita è un equilibrio sopra la follia..."

Ultima modifica di gius leon; 18-10-2015 alle ore 15:09. Motivo: Unione post automatica
gius leon non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09847 seconds with 13 queries