Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2015, 21:55   #23
iskariota
Avannotto
 
Registrato: Jul 2013
Città: Fermo
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 72
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nessun test per oggi...moglie e figlio a casa...tempo zero...comunque ho una quantità di foglioline in decomposizione in vasca da sembrare un depuratore in funzione, il layout fa piuttosto schifo, non riesco a diminuire in maniera significativa la mandata del filtro...insomma non sono affatto soddisfatto...magari posto qualche foto del tutto e attendo qualche suggerimento su come migliorare...pensavo di svuotare tutto, tenere da parte un pò di acqua, tipo 30 litri, pulire il fondo, poi inserire della sabbia nera sopra così da avere più consistenza quando metto le piante e rimettere l'acqua nella speranza così di conservare le colonie di batteri finora cresciuti...infine è comparsa, non voluta, della pistia... ne tolgo quattro cinque foglioline ed il giorno dopo ne trovo il doppio...ogni volta per far tenere le piante devo sacrificare buona parte della mia anima a suon di peccati...non so...sono piuttosto demotivato...boh.

Sono anche per cambiare il tipo di piante, con concessioni asiatiche, pur di avere un acquario che valga la pena di essere osservato...e ripeto che, essendo in cantina, l'unico che ne gioisce sono io...
iskariota non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12167 seconds with 13 queries