Discussione: Come allestirlo?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2015, 19:17   #3
xThe_Fishmanx
Pesce rosso

L'avatar di xThe_Fishmanx

Cittā: Riposto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 31
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite Skype a xThe_Fishmanx

Annunci Mercatino: 0
Mmm non so non mi ispirano molto le caridine, allora cambio idea... se eliminassi il filtro interno salirei a 65lt netti... in quel caso potrei mettere della fauna diversa???
E per il filtro avendo pochissimo spazio a disposizione sul ripiano in cui voglio inserilo , non potendo metterne 1 esterno perche se buco il mobile per far passare i tubi mia madre mi fa fuori,odiando a morte i filtri a zainetto, pensavo a fare un prolungamento della vasca usando del plexiglass... cerco di spiegarmi... elimino il filtro interno... sulla facciata posteriore della vasca(1 dei 2 lati lunghi) faccio partire dei pannellini di plexiglass di 10 cm e li attacco in modo da aumentare la misura della profonditā da entrambe le parti dopodiche prendo una lastra di plexi della medesima misura dell lato grande della vasca e lo posiziono ad unire i pannellini precedentemente incollati...ovviemente metto anche una lastra per il fondo delle opportune dimensioni... poi foro il vetro della vasca in basso, sarebbe come il buco del filtro interno, cosi riempendo l acquario l acqua passerebbe nel filtro in plexiglass dove ovviamente farei i vari scomparti... dovrebbe lavorare come un filtro interno, ma č esterno ed attaccato alla vasca...dovrebbe funzionare...se non mi sono spiegato bene ditelo ,che faccio un disegnino cosi magari si capisce di piu.... :D

Inviato dal mio Asus Zenfone2

Page generated in 0,10168 seconds with 13 queries