Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2015, 15:19   #12
ilVanni
Imperator

L'avatar di ilVanni

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 136 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Il bello di questi discorsi è che va tutto bene "la maggior parte delle volte" per "la maggior parte degli individui"...
malù sconsiglia (IMHO più che giustamente) le cose che possono portare a (probabili) problemi, tipo mescolare insieme tartarughe che si nutrono (anche) di pesci coi pesci stessi in una vasca di vetro (non in un lago). E' ovvio che finché sono grandi come una moneta, i pesci non li mangiano (come potrebbero?). Poi però (credo, non sono esperto) crescono almeno un po', no?

mattia.varazze, se vuoi mescolare in una scatola di vetro prede e predatori, la cosa magari è pure fattibile (e se funziona pure come "controllo delle nascite" per gli endler magari un domani faccio come te pure io), ma prima di consigliarlo a occhi chiusi magari aspetta un pochino di più di 15 giorni dall'inizio dell'esperimento...
(poi magari funziona eh! Prendilo come un invito alla prudenza, non come una critica alla vasca in sé...)

Page generated in 0,09082 seconds with 13 queries