Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2015, 09:36   #4
Edoardo.Musto
Plancton
 
L'avatar di Edoardo.Musto
 
Registrato: Jul 2015
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 45
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per le piante anche senza substrato ce ne sono molte e di molto belle a mio giudizio e che vivono anche senza particolari accorgimenti. Puoi mettere qualche anubias nana e qualche microsorum che sono a crescita lenta e non necessitano ne di illuminazione intensa ne di pastiglie o altro, ti limiti a incastrare le loro radici fra sassi e arredi (non nel ghiaietto di fondo seno marciscono) oppure puoi lasciarle anche galleggianti. Seno puoi optare per qualche piantina galleggiante che ha il vantaggio di trarre azoto dall'atmosfera come salvinia natans e pistia tratiotens o della lemna minor che danno un bell effetto anche con le radici che pendono nell'acqua per pochi centimetri. Per quanto riguarda la popolazione se tieni il pesce rosso niente caridine ne piante galleggianti perchè se le pappa in due secondi. Per un acquario cosi piccolo io ti consiglierei di togliere subito il pesce rosso e mettere massimo due specie tropicali molto piccole. Potresti optare per caridine e qualche pesce da branco di dimensione ridotte (vai a vedere microrasbora galaxy che per me è un pesce stupendo). Se vuoi mettere il betta devi metterlo in solitario seno ti ammazza tutti gli altri.
__________________
La nostra passione http://edoargogmusto.wix.com/aqualife
Edoardo.Musto non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace daniele68 Piace questo post
 
Page generated in 0,12925 seconds with 14 queries