Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2015, 13:16   #10
naamah75
Avannotto

Città: San Gemini
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
L'acquario sembrerebbe aver preso la forma definitiva con 16kg di rocce disposte con spazi per far filtrare l'acqua e pompe che scorrono il flusso sulla superficie rocciosa.
Temperatura 25.5°C e salinità 35 ppm. Altri test non li ho fatti come suggerito su questo forum.

Per la luce sto facendo per ora 2 ore a crescere... qui ho incontrato numerose idee discordanti, da chi dice 2 mesi di buio a chi subito a fotoperiodo, passando per chi dice di scalare (essendo nella media sto facendo questo processo).
L'illuminazione mi sembra pochina e quindi a giorni dovrebbe arrivare un'altra plafoniera come la quella in foto per arrivare a 60W totali

Da ormai una settimana sono spuntati questa specie di "ombrellini" che non ho idea di cosa siano...

Non ho idea di cosa aspettarmi a maturazione completata... quanti ti queste "cosette" mi dovrò aspettare? che colore dovrò avere sulle rocce? Ho visto foto solo di acquari già "a regime" e non mi posso rendere conto di quale sia l'iter di maturazione.

Cosa suggerite ora? devo fare qualche test? accendere lo skimmer? attendere così? per quanto?
naamah75 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09230 seconds with 13 queries