Discussione: Plafo led per cubo 30L
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2015, 12:38   #33
pietro.russia
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Syn74 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pietro.russia Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Syn74 Visualizza il messaggio
Ok adesso valuterò per benino. In rete ho trovato poco o nulla sulle Blau, contrariamente ho letto qualcosa sulle plafo Aquael. Le eheim hanno il vantaggio di poter regolare l'altezza della lampada. La dennerle la escludo in partenza. Aspetto qualche recenzione delle Aquael da chi le ha ordinate.
------------------------------------------------------------------------
A un'ultima cosa, la Aquael produce due versioni, la sunny e la plant. Per chi deve acquistarne due conviene prenderle uguali o diverse? E quale consiglieresti?.
Non cambia niente cambia solo la forma una e a tubo latra e piatta ma sono tutte e due 6500K 6 Watt LED per il NANO acqua dolce.
Mi riferisco alle Leddy smart. La Aquael produce 2 gradazioni di colori, la 6500º e la 8000ºk; entrambi hanno la forma a piastra. Ti domando semplicemente quale gradazione consigli la 6500 o la 8000? e se dovessi acquistarne due dovrei prendele uguali o una 6500 e l'altra 8000º?.

Allora entrabe le gradazioni sono per il dolce, ma dipende dal tipo di piante chè si vuole coltivare. E dallo spettro luminoso chè si vuole ottenere, la 8000K ha uno spettro luminoso più freddo. Mentre la 6500 più caldo quindi se ne metti due, puoi fare più abbinamenti. Due 6500K, Oppure una 8000 con una 6500k, oppure due da 8000K ma questo abbinamento lo farei solo con piente molto esigenti.
https://www.youtube.com/watch?v=P7GTJpqiw6s Aquael leddy Smart 8000K

https://www.youtube.com/watch?v=dLSQGmU_FHs Aquel leddy Smart 6500K

Ultima modifica di pietro.russia; 14-10-2015 alle ore 16:03.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,13008 seconds with 12 queries