Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2015, 01:56   #6
paperino68
Ciclide

Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca.Ga Visualizza il messaggio
Di certo non è il prezzo che mi fa dire che sia meglio o meno come prodotto, ma in termini di par, struttura, dei led, potenza e possibilità offerte.... il paragone non si pone sotto questi aspetti.... è quella la differenza.... e per la resa bisogna saperle usare, se una radion la tieni al 100% il rischio di bruciare i coralli poco esigenti è alto... poi se provi sulla stessa acqua con lo stesso corallo con le impostazioni di default cosa che come dico ho visto lo vedi.

Posted With Tapatalk
non ho esperienze (sono fermo alle HQI9,mi limito solo al buon vecchio occhiometro,non so se il negoziante le sappia usare,riguardo al bruciare i coralli meno esigenti credo dipenda da quanto sia co....ne chi li dispone,perchè ovviamente ti informi e uno meno esigente lo piazzi + in basso,va da se che la histrix la posso mettere a centro vasca mentre invece una acropora esigente in alto,così come un lps in basso e altro ancora,io ti dico che ho visto la hydra al 100% (uno spettacolo) e le radion sulla vasca dove tengono i coralli che vendono (indi si suppone che i colori li debbano tirar fuori) e a dirla tutta come colore lo vedevo un poco opaco,sarò sfortunato io,oppure daltonico,o sarà il negoziante che con la radion è incapace,insomma non lo so, so soltanto che la luce dell'hydra è bellissima e faccio fatica ad immaginarne una migliore (dovrebbe uscire le nuove versioni HYDRA HD con un ulteriore 15% in + di par),detto questo

consigli sulle dimensioni?
paperino68 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09770 seconds with 13 queries