Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2015, 22:57   #18
Franky87
Guppy
 
Registrato: Dec 2011
Città: Carloforte
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 108
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Se hai sempre No2 0 puoi iniziare ad inserire qualche pesce...le alghe le combatti facendo crescere le piante...se non sbaglio leggendo i messaggi precednti hai messo fuori funzione di colpo il neon da 7000 kelvin rimanendo con uno solo neon...le piante erano abituate ad avere più luce e di botto gliela hai diminuita...cambia il tubo procurati un neon da 4000 kelvin o al limite prendine un altro da 6500 kelvin....rimettiti a regime i due neon ma con fotoperiodo a 7 ore...dopo 7 giorni porta il fotoperiodo ad 8 ore.
Non conosco quel fertilizzante quindi non so dirti...cmq qualsiasi tipo di fertilizzante usi cerca di essere costante nell'usarlo...la maggior parte hanno uso settimanale.
Ci vuole tempo ricorda che la tua vasca è avviata da circa un mese e deve stabilizzarsi e trovare il suo equilibrio...i risultati li vedrai in mesi.
Quando acquisti i pesci ricordati i valori della tua acqua e quando gli alimenti somministra il cibo con parsimonia.
Al momento dell'introduzione dei pesci metti il sacchetto dentro l' acquario per circa 15 minuti in modo che i pesci si abituino alla temperatura della tua acqua...poi apri il sacchetto e buttacii dentro un po di acqua del tuo acquario per fare in modo che i pesci si abitudini ai valori presenti nella tua acqua e aspetta 15/20 minuti....infine inclina il sacchetto e fai uscire i pesci ma non forzarli aspetta pazientemente che escano da soli e cerca di far uscire meno acqua possibile dal sacchetto verso l'acquario.
Franky87 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13583 seconds with 14 queries