Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2015, 15:02   #256
martina1986
Guppy
 
Registrato: Sep 2015
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 176
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si a piacere mi piacciono soprattutto la gigantea che ho visto diventa talmente lunga che mi coprirà la superficie con le foglione lunghe lunghe! e cosi farà l'ombra! in più riempirà un po l'acquario e mi coprirà il tubo del filtro che aspira perchè visivamente vedere quel tubo trasparente non è il massimo XD
in realtà le sto andando a prendere dove presi le cose iniziali e vedo anche se c'è qualche bel legnone grosso se costa poco... sennò qualche altra roccetta lavica che costa una cavolata! vorrei un bel legnone enorme fatto a U però una U capovolta XD che ci passano sotto per capirci :D
ok leo vedo anche la galleggiante, poi al massimo quando la valli sarà enorme rimuoverò le galleggianti sennò prevedo un pastrocchio in superficie XD
in più mi hanno consigliato di girare un pò il getto della pompa rivolto verso il centro del vetro della vasca in modo da far circolare meglio l'acqua, approvate?
per le 2 valli dovrò usare tabs? se si mi serve sapere quali tabs come metterle e ogni quanto
ricordate che sono comunque ancora una capra in queste cose
martina1986 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11111 seconds with 13 queries