Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2015, 13:23   #12
Morris78
Avannotto

Città: Cosenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pietro.russia Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Morris78 Visualizza il messaggio
Ora come lo pulisti questo ciano? ��

Comunque volevo chiedervi anche un consiglio sulla Marsilea Angustifolia che è l'unica pianta che da sempre ha avuto problemi nella crescita.
La luce c'è in acquario, la co2 anche. Perché non cresce in maniera decente? Fa anche pochissimo pearling.

Ti ho appena spiegato la causa delle alghe, e perchè le piante anno bloccato la loro crescita. a causa della carenza dei NITRATI e FOSFATI +l'interruzione della fertilizzazione, integra questi nutrienti porta e mantieni i valori come indicati e vedrai che le piante riaccendono i MOTORI dacci dentro con il carburante.
ahahahah ok ok

Un'ultima cosa io uso un protocollo della Do Aqua che mi aveva consigliato un negoziante qui. vorrei cambiare e prendere i fertilizzanti con marche più commerciali dove posso vedere anche le composizioni. Nel Do aqua non si capisce niente. È u protocollo stile Ada ma più economico.

Attualmente uso un giornaliero ed uno settimanale più ferropol JBL settimanale.

Ho letto meglio il Ferropol e non contiene solo ferro, ma microelementi
Fornisce alle piante ferro, potassio, zolfo e tutti gli elementi traccia stabili come manganese, molibdeno, zinco, boro, cobalto e rame in una forma pienamente assimilabile dalle piante.

Non vorrei si verifichi una duplicazione con il fertilizzante settimanale Do Aqua Be bright che contiene Nitrogen, fosforo e potassio ed elementi traccia.

Credo ci sia qualche duplicazione.

A parte l'evidente mancanza dei PO4, che aggiungerò credo sia utile per me cambiare protocollo di fertilizzazione eliminando il Do Aqua, perché non si comprende bene cosa contenga.

Ultima modifica di Morris78; 13-10-2015 alle ore 15:31.
Morris78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12754 seconds with 13 queries