|
Originariamente inviata da pietro.russia
|
|
Originariamente inviata da Morris78
|
Ora come lo pulisti questo ciano? ��
Comunque volevo chiedervi anche un consiglio sulla Marsilea Angustifolia che è l'unica pianta che da sempre ha avuto problemi nella crescita.
La luce c'è in acquario, la co2 anche. Perché non cresce in maniera decente? Fa anche pochissimo pearling.
|
Ti ho appena spiegato la causa delle alghe, e perchè le piante anno bloccato la loro crescita. a causa della carenza dei NITRATI e FOSFATI +l'interruzione della fertilizzazione, integra questi nutrienti porta e mantieni i valori come indicati e vedrai che le piante riaccendono i MOTORI dacci dentro con il carburante.
|
ahahahah ok ok
Un'ultima cosa io uso un protocollo della Do Aqua che mi aveva consigliato un negoziante qui. vorrei cambiare e prendere i fertilizzanti con marche più commerciali dove posso vedere anche le composizioni. Nel Do aqua non si capisce niente. È u protocollo stile Ada ma più economico.
Attualmente uso un giornaliero ed uno settimanale più ferropol JBL settimanale.
Ho letto meglio il Ferropol e non contiene solo ferro, ma microelementi
Fornisce alle piante ferro, potassio, zolfo e tutti gli elementi traccia stabili come manganese, molibdeno, zinco, boro, cobalto e rame in una forma pienamente assimilabile dalle piante.
Non vorrei si verifichi una duplicazione con il fertilizzante settimanale Do Aqua Be bright che contiene Nitrogen, fosforo e potassio ed elementi traccia.
Credo ci sia qualche duplicazione.
A parte l'evidente mancanza dei PO4, che aggiungerò credo sia utile per me cambiare protocollo di fertilizzazione eliminando il Do Aqua, perché non si comprende bene cosa contenga.