Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2015, 22:13   #18
Giampiero Peroni
Guppy

L'avatar di Giampiero Peroni

Città: Vicenza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Carico alcune foto fatte con la reflex non ricordo quando comunque penso non sia più vecchie di 6 mesi
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da paperino68vero Visualizza il messaggio
cmq riguardo al TRITON hai notato decisi miglioramenti di colore e questo fa suppore che sia perchè (se non erro,correggimi) quando integri integri anche con gli elementi traccia,cosa che con il balling matuta non avviene (da quel che ho letto eh).

e i colori li trovi migliori in generale o solo su determinati tipi di animali?

-ribadisco cubo bellissimo e non vedo l'ora di vedere le foto senza il blu

-ho notato dal profilo che quando hai iniziato (la foto) avevi un leggero strato di sabbia (mi sa 1 cm poco +),cosa che adesso noto non hai,la hai tolta anche per la potenza delle pompe (le vortech che avevi in precedenza) che te la sollevavano?

-io vorrei mettere un 2/3cm sabbia finissima fijj (ma pesante) e mi sa che con la gyre sia impossibile.

-adesso c'è anche la gyre 130 consigliata da 100 a 400 lt

ciao Massimiliano

------------------------------------------------------------------------
La mia esperienza con la sabbia non è stata delle migliori, oltre al problema che non stava mai dove volevo, era un eccessivo accumulo di sporcizia. Quando ho deciso di toglierla ne ha beneficiato l'acquario in quanto i valori degli inquinati hanno iniziato andare apposto.

Ultima modifica di Giampiero Peroni; 12-10-2015 alle ore 22:18. Motivo: Unione post automatica
Giampiero Peroni non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09978 seconds with 13 queries