Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2015, 10:14   #11
Duilio76
Guppy
 
L'avatar di Duilio76
 
Registrato: Apr 2015
Città: Foggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1, 63L netti
Età : 47
Messaggi: 226
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma no, dai. Non essere così categorico. Poi ti viene la pancreatite e muori.

Su Yahoo Answers ci vai tu quando vuoi guarire dal raffreddore.

Dai retta tu a me. Tu non sai neanche cosa sia un forum. Sei solo un borioso pieno di te.

Non ce l'hanno tutti con me. Di quei 30.000 utenti attivi solo 10 ce l'hanno con me. E guardandola così, forse si può intuire che queste dieci persone, tra cui ci sei tu, soffrono di divinità repressa.

Quelli come te sono rabbiosi dentro e sfogano sugli altri le proprie insoddisfazioni.

Il pippone che ho scritto prima finisce con una frase che voleva essere pacificatoria, dicendoti che probabilmente sei una bella persona. Ho persino finto di intendere "simpatica" la tua risposta "sti cazzi".

E tu che fai? Continui a darmi contro?

Dai dai, ora chiama un mod e fammi bannare. Digli che sono un rompicoglioni e che sono sempre tutti contro di me.

Però spero che mentre tu sei al pc a scrivere le tue insensate boiate, ti si svuoti l'acquario in casa.

Ma vai a cagare, vai.

Ciao bello, ciao :)
__________________
Vasca 63L netti // Sicce Shark ADV 800 // Jager 75W // NO3:15 - NO2:0 - GH:8 - KH:8 - PH:7 - CL2:0,5 // Cory 1Panda/2Paleatus/1Brochis - 2Platy Rosso Neri - 5Guppy - 1Platydoras Costatus - 2Ramirezi - 4Colisa Lalia - 2Discus (4/5cm) - 1Ancistrus // Piante finte // 10kg Rocce - 1Anfora forata
Duilio76 non è in linea  
 
Page generated in 0,11893 seconds with 13 queries