Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2015, 22:15   #3
Diego.diego
Guppy

Città: Paderno Dugnano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 Askoll xl 1 rio 180
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano.c Visualizza il messaggio
si due bastano per iniziare, man man che crescono le poti e da ogni potatura cresce una nuova piantina, poi se ne prendi un'altra di certo non fa male. Per mettere il fondo sarebbe molto comodo prendere un vascone in plastica di quelli utilizzati per i vestiti, uno da 40 litri circa, riempirlo con acqua dell'acquario e spostare lì tutti i pesci, così puoi sistemare in pace la vasca, appena finisci di sitemare fondo e piante, reinserisci 20litri dell'acqua messa nel vascone, il resto metti acqua nuova e rimetti in acquario i pesci.
Quindi quando le poto i pezzi diventano altre piante?

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Diego.diego Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da stefano.c Visualizza il messaggio
si due bastano per iniziare, man man che crescono le poti e da ogni potatura cresce una nuova piantina, poi se ne prendi un'altra di certo non fa male. Per mettere il fondo sarebbe molto comodo prendere un vascone in plastica di quelli utilizzati per i vestiti, uno da 40 litri circa, riempirlo con acqua dell'acquario e spostare lì tutti i pesci, così puoi sistemare in pace la vasca, appena finisci di sitemare fondo e piante, reinserisci 20litri dell'acqua messa nel vascone, il resto metti acqua nuova e rimetti in acquario i pesci.
Quindi quando le poto i pezzi diventano altre piante?

Posted With Tapatalk
Ho sempre sentito parlare di cambi del 20%. Se rimetto 20 litri soltanto ne metto 60 di acqua nuova circa. Va va bene? Non è troppa?

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di Diego.diego; 08-10-2015 alle ore 22:24. Motivo: Unione post automatica
Diego.diego non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09304 seconds with 13 queries