Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2015, 17:14   #46
Trachemis
Batterio
 
Registrato: Oct 2015
Cittā: Torino
Acquariofilo: Dolce
Etā : 32
Messaggi: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Programmazione ciabatta

Ciao a tutti :)

Girando sul web ho recentemente scoperto l esistenza di questa fantastica ciabatta usb che mi risolverebbe non pochi problemi !!

Facendo qualche ricerca sono arrivato qui in questo bel forum e ho letto questa utile discussione.

Tuttavia mi e sorto un dubbio a proposito del suo funzionamento e della funzione loop, spero che qualcuno che l'ha acquistata possa gentilmente darmi una mano !!

Ho provato a scaricare il software per vedere come fosse l'interfaccia ma senza ciabatta fa vedere solo la home ovviamente E anche nella scheda tecnica in inglese non spiega molto bene, anzi.

In poche parole avrei bisogno di far funzionare un dispositivo diciamo ogni 15 min sempre, ad esempio dalle 16.00 alle 16.15 ON - 16.15/16.30 OFF - 16.30/16.45 ON - 16.45/17.00 OFF.

Praticamente 2 cicli all'ora e cosi ogni ora. Ora il dubbio č, impostati gli orari posso attivare la funzione loop in modo che ripeta lo schema tutte le ore per sempre ? Oppure mi prende solo 16 programmazioni quindi solo x 8h di attivitā ?

A quel punto converrebbe un timer baracca analogico anche se purtroppo sfasano e non potrei temporizzare tutto in modo che una cosa si accenda e l'altra si spenga :(

Spero che qualcuno possa aiutarmi, e ringrazio anticipatamente !!
Trachemis non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14713 seconds with 14 queries