Discussione: Dosometrica e A+B
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2015, 22:28   #1
clownfish92
Guppy

L'avatar di clownfish92

Città: asti
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
io li faccio, un piu piccoli, solo 5% bisettimanale ma poi vedi i nitrati come sono e ti regoli...magari falli con un sale che non sballi i valori che hai, tipo non con il red sea coral pro salt o con il red coral salt che sono troppo ricchi (magnesio alto ecc) ma neanche troppo poveri, loro consigliano il tropic marin pro reef ma non è poi cosi fondamentale, è solo per avere meno sbalzi...in teoria loro dicono di togliere un po di acqua (la quantita la calcoli sul sito) ogni giorno e rabboccare di osmotica (la salinita si alza con il balling come con a+b e qualsiasi integrazione che non sia il reattore) quindi comunque fai cambi acqua piccoli ogni giorno...comunque se mi chiedi poi il numero in mp ti spiego volentieri perche le cose che trovi online sul metodo triton non sono proprio giuste giuste...anche perche uno se lo interpreta poi come vuole, per esempio per non fare cambi d'acqua dovresti avere il refugium ma io non ce l'ho e faccio i cambi...discorso lungo pero una volta capito ti semplifica moooolto la vita...
clownfish92 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07970 seconds with 14 queries