Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2015, 15:56   #11
clownfish92
Guppy
 
L'avatar di clownfish92
 
Registrato: Aug 2015
Città: asti
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 31
Messaggi: 469
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
il fatto è che avresti dovuto fare il trasloco senza mettere subito i pesci, metterli in una vasca temporanea, o portarli a un negozio, quindi ora sta maturando ma con i pesci rischi che prima di stabilizzarsi e che i nitrati comincino a diminuire i pesci muoiano, quindi vedi tu, se riuscissi a togliere i pesci sarebbe perfetto, se no fai dei cambi d'acqua per tenerli in vita, le alghe sono normalissime, se ne andranno quando scenderanno i nitrati, per quanto riguarda la spugna NON farti paranoie, non è cosi importante è solo che i batteri nitrificanti si instaurano su qualsiasi superficie e quindi anche li ma non sara quello che ti fara aumentare i nitrati significativamente o meno, i metodi di gestione nel marino sono cambiati e cambiano continuamente, quindi al giorno d'oggi la maggior parte della gente la sconsiglia. Poi non dare sempre retta al venditore, spesso è meno esperto del compratore, dipende dal negozio, basta vedere gli acquari che ha per capire se è un esperto oppure solo un venditore...
clownfish92 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12503 seconds with 14 queries