|
Originariamente inviata da plays
|
Un mangime per le red ti conviene prenderlo, è fatto apposta. La differenza delle vitamine è che il nanovitol ha anche delle sostanze specifiche per le caridine. Mentre il tuo sono vitamine e basta.. ormai ti conviene terminarle, non vanno usate oltre l'anno perché perdono efficacia.
|
Ok, appena scadono le mie prendo quelle

Il cibo lo prendo appena vado in negozio. Per ora hanno microorganismi e verdure. A proposito: posso iniziare a dare qualcosa ai gamberetti o è meglio aspettare ancora?)
|
|
Il fondo tiralo a lucido sempre.. quando fai il cambio punta lì, per la quarantena
|
Ok, questo weekend dovrei fare il primo cambio, con l'acqua della vasca "grande"
|
|
Nel tuo acquario metterei 12 esemplari, senti se ti riprende i pesci il negozio, se ti capitano maschi in più.. i colori li prendono non subito ed è facile sbagliare. Per tenere qualche esemplare in più dovesti aumentare un attimo le "barriere" visive... anche se cmq si inseguono lo stesso. Resterei cmq su 12..
|
Il negozio dovrebbe potermi ritirare i maschi (anche perchè ha sempre richiesta di margaritatus), comunque quando ordino chiedo meglio. Su 12 pensavo due maschi e 10 femmine (avrei i rapporti perfetti). Aumentare le barriere è complicato. Dovrei quindi prendere due maschi ed otto femmine.
Io però non ho ancora ben capito la differenza tra i maschi e le femmine: io mi ero sempre basato sul nero nelle pinne...ma ho trovato un paio di femmine che lo hanno...
Te come li riconosci?
|
Originariamente inviata da toto#77
|
|
Originariamente inviata da stefano 99
|
Fantastica *_*
Sto...
...perchè alla fine ho solo due cespuglioni.
|
Ma sono così stronzetti?
|
Se non hanno abbastanza barriere visive, sí. Nel vecchio allestimento (che si vede già ricoperto di alghe in prima pagina) ne avevo 15, con 6-7 maschi che però non si dicevano quasi nulla, però la vasca un unico cespuglio enorme.
Con questo allestimento, che è piú scenografico sí, ma con meno massa vegetale, i maschi litigavano spesso.
Nei litigi non si feriscono, ma si stressano abbastanza: sono sempre "sotto pressione"
Stefano 99
Inviato dal mio S Advance (ROM Resurrection Remix LP)