Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2015, 10:52   #225
stefano 99
Guppy

L'avatar di stefano 99

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da plays Visualizza il messaggio
Un mangime per le red ti conviene prenderlo, è fatto apposta. La differenza delle vitamine è che il nanovitol ha anche delle sostanze specifiche per le caridine. Mentre il tuo sono vitamine e basta.. ormai ti conviene terminarle, non vanno usate oltre l'anno perché perdono efficacia.
Ok, appena scadono le mie prendo quelle Il cibo lo prendo appena vado in negozio. Per ora hanno microorganismi e verdure. A proposito: posso iniziare a dare qualcosa ai gamberetti o è meglio aspettare ancora?)

Il fondo tiralo a lucido sempre.. quando fai il cambio punta lì, per la quarantena
Ok, questo weekend dovrei fare il primo cambio, con l'acqua della vasca "grande"

Nel tuo acquario metterei 12 esemplari, senti se ti riprende i pesci il negozio, se ti capitano maschi in più.. i colori li prendono non subito ed è facile sbagliare. Per tenere qualche esemplare in più dovesti aumentare un attimo le "barriere" visive... anche se cmq si inseguono lo stesso. Resterei cmq su 12..
Il negozio dovrebbe potermi ritirare i maschi (anche perchè ha sempre richiesta di margaritatus), comunque quando ordino chiedo meglio. Su 12 pensavo due maschi e 10 femmine (avrei i rapporti perfetti). Aumentare le barriere è complicato. Dovrei quindi prendere due maschi ed otto femmine.
Io però non ho ancora ben capito la differenza tra i maschi e le femmine: io mi ero sempre basato sul nero nelle pinne...ma ho trovato un paio di femmine che lo hanno...
Te come li riconosci?

Originariamente inviata da toto#77 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da stefano 99 Visualizza il messaggio
Fantastica *_*
Sto...
...perchè alla fine ho solo due cespuglioni.
Ma sono così stronzetti?
Se non hanno abbastanza barriere visive, sí. Nel vecchio allestimento (che si vede già ricoperto di alghe in prima pagina) ne avevo 15, con 6-7 maschi che però non si dicevano quasi nulla, però la vasca un unico cespuglio enorme.
Con questo allestimento, che è piú scenografico sí, ma con meno massa vegetale, i maschi litigavano spesso.
Nei litigi non si feriscono, ma si stressano abbastanza: sono sempre "sotto pressione"

Stefano 99

Inviato dal mio S Advance (ROM Resurrection Remix LP)

Page generated in 0,10986 seconds with 13 queries