Discussione: Artemia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2015, 06:47   #12
red82
Guppy
 
L'avatar di red82
 
Registrato: Nov 2014
Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 41
Messaggi: 359
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Lo Schiudutoi lo fatto io. Un contenitore circolare per alimenti. Al centro del tappo ho fatto un buco e gli ho infilato dentro un contenitore di mangime per pesci. Ho fatto un buco largo meno di 0,5 cm anche nel contenitore del mangime ma no sul tappo ma nella parte che va all'interno dello schiudutoi, siliconato intorno al contenitore del mangime per lasciare la chiusura ermetica e poi ricoperto tutto con nastro isolante nero per non far entrare luce. In teoria dopo aver inserito le uova e fatto passare il tempo di schiusa dovrei aprire il tappo del contenitore del mangime in modo che da li entra la luce e le uova di artemia attratte entrano nel piccolo buco e così poi io con una siringa le aspiro. In rete lo fanno con un contenitore per cd. Solo che l'unico dubbio che ho e che e giusto che le uova siano chiuse ermeticamente (quindi senza il passaggio di aria)all'interno dello schiudutoi e senza luce, visto che la bustina che ho comprato non parla di buio e dice areare bene e far riposare. Un normale schiudutoi permette il passaggio dell'aria al suo interno? E della luce?

Posted With Tapatalk
red82 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11977 seconds with 13 queries