|
Originariamente inviata da tene
|
Si multistrato di Conifera, comunemente lo chiamiamo semplicemente Conifera.
Si si può fare,i listelli però falli scaricare a terra non appoggiarli alla base del mobile.
Puoi usare multistrato che non sia di Conifera ad incollaggio fenolico,ma sarà più delicato per quanto riguarda l'umidità, ma cmq si può fare,considera che io ne ho fatti in truciolare nobilitato per amici molto attenti e sono ancora perfetti ,mentre se uno è un pó ciabattone come me meglio la Conifera, meglio ancora sarebbe il compensato di okume ma costa un botto e non vale la pena
|
xchè li devo scaricare a terra? se li fisso tra la base e il ripianola struttura è ancora + stabile e assestata

se lo scarico a terra riscio sempre la piegatura se non è fissato ad un supporto,invece lo fisso tra base e ripiano e ci schiaffo anche due cantonali piccoli a sostenere la forza,che ne pensi?
la sump ci andrebbe schiumatoio,15lt di siporax scarico carico e rabbocco, 50x50x35h quindi bastano? credo di arrivare anche a 54x54x35h.. poi è ovvio + piccola e funzionale meglio è almeno in futuro potrei mettre il reattore