Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2015, 22:25   #55
adrianello
Guppy
 
Registrato: Oct 2013
Città: ragusa
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 35
Messaggi: 484
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
nella rocciata più a torre,fra la 2 e la terza,incollerò una roccia piatta che già ho adocchiato al negozio,e il resto sarà messo nei lati sporgenti delle rocce,che infatti ho messo ognuna in senso opposto,così ogni corallo riceverà la sua luce,intanto l'acqua è tornata limpidissima e il dsb inizia a fare il suo corso...... certo ancora è presto ma aspetterò che parta al 100%....vi volevo chiedere in alto di coralli duri coloratissimi e che si espandono anche in larghezza,cosa posso mettere???? acropore???? e poi??? inoltre per tenere il dsb sempre pulito,chi devo introdurre in vasca???? le turbo?? stelle marine?? ditemi cosa mettereste voi,e che coralli mi consigliate per riempire la vasca.. grazie
------------------------------------------------------------------------
dimenticavo altre due domande,la prima se mi potete indicare dove comprare ottimi coralli a buon prezzo online, la seconda come posso ridurre il rumore del risucchi dell'entrata dell'acqua che va in sump????? grazie mille a tutti

Ultima modifica di adrianello; 06-10-2015 alle ore 22:31. Motivo: Unione post automatica
adrianello non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11487 seconds with 14 queries