Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2015, 22:02   #140
gius leon
Guppy

L'avatar di gius leon

Città: cosenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Posso farti una domanda?
Mettiamo vorrei rifare il layout della mia vasca (non ora! Adesso mi prenderò cura dei piccoli, parlo dopo aver completato la nuova disposizione per loro, mi hanno appena regalato un'altra vasca di circa 300netti).
Quindi...dicevo. Tolgo tutto. Rimetto un fondo sabbioso fine e scuro (al posto della ghiaia). Vorrei mettere una bella radice..ma far prevalere una rocciata..o qualcosa di simile. Poche piante, anzi...avrei intenzione di mettere solo muschio sulle radici e se riesco un pratino. Fatto ciò, devo rifar maturare il filtro?? Ho se inserisco un po dell acqua che tolgo posso evitare di ri aspettare un altro mese?
Poi...passiamo alla fauna.
Se faccio questo è per puntare su qualche specie di pesce colorato e pacifico. L acquario è molto centrale in casa...ci vuole qualcosa di più vivo e colorato in vasca &8548;.
A me piacciono i ciclidi...quindi non nominerei per nulla poecilidi e caracidi. Sai consigliarmi qualche ciclide con queste caratteristiche? Pacifico, colorato, di piccole dimensioni, magari che non mangia le piante, anche più specie?
Così cimincio a guardare un po in giro le varie schede..

"...la vita è un equilibrio sopra la follia..."
gius leon non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,42134 seconds with 13 queries