Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2015, 10:11   #212
stefano 99
Guppy
 
L'avatar di stefano 99
 
Registrato: Jun 2014
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 25
Messaggi: 403
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da plays Visualizza il messaggio
Io coi danio non mi fido prima di tre settimane, però nella quarantena devono stare in condizioni ottime,
Cioè filtro buono e cambi fatti con la stessa temperatura e bene. Alcune malattie non le individui rapidamente. Poi dipende quanti ne prendi e le dimensioni della v.quarantena.
La vasca è il solito 10 lt, in maturazione da un mese. Il filtro è una spugna di circa 1000cm3 (poi appena torno a casa calcolo meglio il volume totale). Volevo prenderne 8 però divisi in due gruppi, quindi la vaschetta ne ospiterebbe quattro per volta...ma non so se 10 lt son sufficienti per quattro pescetti. I cambi cercherei di farli perfetti: con l'acqua della vasca, ogni due giorni, controllando la temperatura ed i valori, dando pochissimo cibo, coprendo la vasca per evitare stress...

Originariamente inviata da plays Visualizza il messaggio
Un acquario è bello cmq quando sai come si comporta, la prima soddisfazione deve essere tua

Per le red dipende.. cosa usi ora in acquario, compresi digiuni etc?
Ora sto dando solo secco: granulare SHG e scaglie vegetali. Appena arriva il primo gruppo di pescetti in vasca, riprendo con la solita dieta a base di surgelato.

Stefano 99

Inviato dal mio S Advance (ROM Resurrection Remix LP)
__________________
stefano 99 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,08566 seconds with 14 queries