Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2015, 16:21   #3
paperino68
Ciclide

Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Crystal94 Visualizza il messaggio
Ciao! Allora la Hydra è un'ottima plafoniera, ne parlano tutti molto bene. Per quanto riguarda gli sps, direi che è adatta ma ci sono sps ed sps... Una cosa sono le montipore, un'altra le acropore, per dire. Per quanto riguarda l'isolotto centrale, mi sembra una buona scelta visto il tipo di illuminazione. Per le dimensioni, il eviterei di andare oltre i 50cm, l'ideale sarebbe 50x50x50 o anche 50x50x45 se preferisci. Se vuoi arrivare a 60cm io credo sia il caso di andare sulla Hydra 52, se poi ci aggiungi 2 T5 ai lati ci allevi qualsiasi cosa. Per la sabbia, puoi metterla ma o subito o dopo molto tempo, perché se ne metto 1cm vuol dire che vai di berlinese e non di DSB(che è comunque una possibilità se ti piace la sabbia). Considera comunque che per allevare sps non è importante solo l'illuminazione, ma tutta la tecnica deve essere predisposta a dovere.

Posted With Tapatalk

sisi per allevarli hai ragione,sono sicuro che si allevano anche con meno,ma per tirare fuori i colori ci vuole la luce e anche lo spettro giusto,cmq la tonalità di luce che fa la hydra è davvero bella,diciamo che almeno so che la plafo è quella solo devo decidermi:o riduco la vasca o prendo la 52
paperino68 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10657 seconds with 13 queries