Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2015, 20:21   #5
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.139
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Gii Visualizza il messaggio
Si è già così come dici tu! Però quando la pompa toglie l'acqua dalla vaschetta di raccolta ovviamente il galleggiante scatta! Serve quindi o un galleggiante a corsa lunga... ma l'ho preso ed è un'imbroglio... o un sistema differente di galleggianti che non mi viene in mente, o un marchingegno che fa fluire i primi 10 minuti di produzione nello scarico e poi connette alle resine!

Per il mio rabbocco ho un aggeggio ( fatto da un amico ) composto da due galleggianti una scatoletta con una presa ( e penso con dentro un rele)
Dalla scatoletta esce un filo che inserisco in una presa, quando i due galleggianti sono giù la presa della scatoletta ha corrente ( portata dal filo) , Quando I due galleggianti sono su la corrente si blocca
Si che lo spiegato da cani , quando arrivò a casa ti faccio un paio di foto

Io uso questo sistema per riempire la vasca di rabbocco e per le vacanze, quando la vasca si svuota si attacca l'osmosi che la riempie; così l'osmosi non si attacca ogni momento
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16802 seconds with 14 queries