Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2015, 10:27   #1
francy1791
Batterio
 
Registrato: Oct 2015
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Età : 32
Messaggi: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Arrow Consiglio acquaterrario 120x50x60

Salve, stamattina mi sono recato da un vetraio nella mia zona per chiedere un preventivo di una vasca in vetro normale delle dimensioni di 120x50x60h [cm] e spessore dei vetri 10 mm. Ho scelto 10 mm e non superiori perché la vasca dovrà servire da acquaterrario per due tartarughe di 2 anni e pertanto non dovrà essere riempita completamente ma solo per metà o poco più. Il prezzo che mi è stato richiesto è di 120 euro (compreso incollaggio). Secondo voi è accettabile oppure è troppo?
Inoltre, sempre dal vetraio, vorrei far realizzare una lastra delle dimensioni di 48x50 (e spessore di 6 mm) da incollare a circa 30/35 cm d'altezza (a sinistra o a destra) che dovrà servire da zona emersa. Voi che dite? È una buona idea oppure conviene realizzarla in modo differente? Inoltre c'è un problema che consiste nel filtro esterno. Il filtro non dovrebbe riuscire a risucchiare acqua dall'acquario perché il livello d'acqua si trova troppo giù rispetto al raccordo della pompa di aspirazione del filtro stesso. Cosa mi conviene fare premettendo che non voglio effettuare fori nella vasca? L'unica possibilità è il filtro interno? E in tal caso, quale mi consigliate di prendere?
Grazie!
francy1791 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13539 seconds with 16 queries