Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2015, 17:34   #16
Bagnino
Moderatore
 
L'avatar di Bagnino
 
Registrato: Sep 2003
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 43
Messaggi: 1.698
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ell_demon2000 Visualizza il messaggio
Le gorgonie sono stupende ... sarebbe bello metterle , ma visto che richiedono alimentazione mirata eviterei. Io di gamberetti intendevo quelli piccoli , qualche cm , no aragoste . Magari actinie , anemoni , spirografi . Riguardo il movimento ho una 3.000 come risalita e 3 koralia evo 3200. Penso che basta e avanza, ma ho avuto in passato qualche anemone, si rischia che vada dentro con i tentacoli nella pompa. Come potrei fare per evitare qualsiasi inconveniente? Pensavo di costruire 3 scatole dove alloggiare dentro la pompa,con dei fori in torno x aspirazione acqua.E il discorso luce anemoni? Di quello che so , ne vogliono anche parecchia , ma magari nell med il discorso e diverso. Io cerco di informarmi più possibile , ma di articoli carini in giro si provano poco. Grazie AP
Ho avuto sia actinie equine, che anemonie sulcate e mai avuto problemi con le pompe.
Solo una volta un pomodoro di mare ci si è incastrato ma l'ho tirato fuori in tempo

L'anemonia sulcata da quello che so è zooxantellata, quindi la luce non gli dispiace.
L'actinia equina invece da quello che ricordo non ha alche simbionti, ma comunque non è infastidita dalla luce e si posiziona dove preferisce
__________________
Valerio
Bagnino non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12971 seconds with 13 queries