Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2015, 20:35   #6
marko66
Ciclide

L'avatar di marko66

Città: SUSA (TO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sul filtro concordo con Pietro,sul resto meno visto che continua a ripetere a tutti le stesse cose come un disco rotto
1)il caricamento di un filtro interno del genere lo puoi fare con vari materiali piu' o meno validi ma non esiste un caricamento standard
2)ok
3)ok ma non è un obbligo
4)non è detto che servano se resti con queste piante,ma vanno controllati
5)se ha gia' fatto i test probabilmente li ha,o no?
6) solo nella fase iniziale,se hai un po' di esperienza e un acquario non troppo spinto li dimentichi proprio
7)ha gia' indicato la gradazione inutile ripetersi
niente di personale Pietro, pero' da come dai i consigli tu sembra che tutte le vasche siano uguali e vadano gestite rigorosamente secondo i tuoi canoni di gestione e ti garantisco che non è cosi',ogni vasca fa storia a se'.
Non discuto il tuo modo di gestire l'acquario,che puo' essere piu' o meno valido e se ti soddisfa ben venga,puo' essere anche corretto per certi allestimenti, non per altri,ma ripetere sempre il solito ritornello a domande a volte mirate non aiuta molto,se cosi' fosse basterebbe fare una tabella con i parametri da rispettare e chiudere ogni forum acquaristico.Se un qualsiasi utente apre un tuo post sa a memoria i tuoi consigli generici di gestione o come consigli di combattere qualsiasi tipo di alga e/o cianobatteri.....Chiudo la parentesi e spero tu non me ne voglia

Ilaria se resti con questo tipo di piante la fertilizzazione JBL è piu' che sufficiente,al max puoi integrare nitrati e fosfati al bisogno.
marko66 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10040 seconds with 13 queries