Del tipo.. Meno luce quanto? La regola dei 1W/l è troppo per solo coralli molli?

------------------------------------------------------------------------
Non mi sono impressionato per i 60 euro. Mi sono impressionato che in 2 mesi se ne son andati circa 700 euro per non concludere un cavolo.
Le condizioni son sicuramente meglio rispetto a prima. Adesso ho uno schiumatoio buono. Una pompa di scorta a spazzole della he.... (Non ricordo il nome) che solo per quella mi hanno rubato se ne son andati 185.
Mi hanno rifilato il sacco filtrante che non mi serve a niente.. Il test PO4 che non funziona.. Ecc...
L'acqua la faccio con l'osmotizzatore per uso domestico. Il sale utilizzo quello della tetra
|
Originariamente inviata da adrianello
|
ciao,io ho da dirti un paio di cose,ho leto tutto il topic,allore se vuoi un consiglio su dove comprare,vai su acquariumline li trovi davvero tutto,secondo ascolta chi ti dice di mettere una bella t5,avrai risultati che nemmeno minimamente si possono avere con i led,i led sono bellissimi per i nostri occhi, ma per il vero bisogno delle creature che abbiamo nelle vasche non servono a un cazz......,poi ti volevo consigliare di farti la vasca più grande e di avviarla come dio comanda,senza continuare a spendere soldini nella tuo vasca attuale,le resine e tutti i marchingegni che usi,se il marino funziona bene non servono a nulla..... poi ho visto che ti sei scioccato quando hai visto che per i test ci vogliono 60euro,io ti posso assicurare che è pi corretto avere tutti i test,che avere qualche pesce in più in vasca,cioè non ti compri un pesce o un corallo,e ti compri gli strumenti per assicurare il benessere della tua vasca. per i valori,non sappiamo ne che acqua usi per i rabbocchi,ne sappiamo come fai l'acqua per i cambi,ma sappiamo che la luce che hai è troppo poca,e nel marino la luce è fondamentale,nn solo per i coralli ma per tutto il sistema. ora detto questo io il mio consiglio te lo dato,e ti volevo ricordare che purtroppo questo hobby se lo vuoi fare come dio comanda nn è economico. ciao
|