Discussione: nuovo progetto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2015, 20:00   #9
pietro.russia
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da gianluca1990 Visualizza il messaggio
mi hai demoralizzato il fondo che ho messo mi hanno detto che e fertile x quanto riguarda la co2 lo messa ed è attiva dmn compro le tabs della seachem e fertilizzo con seachem fluorish e trace la luce avevo pensato la dennerle nano light cmq se vedo ce le cose nn vanno ci piazzo la parvula e vediamo come va ( non mi va di rifare l'allestimento da capo...

Allora non e mia intenzione demoralizare nessuno, cerco solo di dare suggerimenti mirati. Il substrato che hai e buono, ma e molto povero per quel tipo di piante che vuoi coltivare. In commericio ce di meglio leggi questo link http://www.aquariumline.com/catalog/...e-p-18792.html consigliono di abbinarlo ad un substrato fertile comunque tutto si risolve allora
1..............Arrichisci il fondo con le DENNERLE Pawer Tabes mettine 2 sotto ogni piantina
2.............Come lampada meglio questa vedi foto ma forse ce ne vogliono due per la tua vasca costa 25 euro ma e un ottima lampada a LED
3..............Devi procurarti il protocollo fertilizante seachem completo che comprende MACROELEMENTI e MICROELEMENTI
4.............Tutti i vari test NO3, PO4, FE, PH, GH, KH, a reagenti senza i sudetti non riesci ne agestire i fertilizanti ne la vasca
5.............La tua vasca quanti litri netti e

Rispondi quotando

Page generated in 0,09355 seconds with 12 queries