Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2015, 19:28   #8
al404
Ciclide

Città: Novara
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho tradotto con google e dato una sistemata

I letti di sabbia profondi hanno perso un po' del loro fascino, quando ho capito i batteri che svolgono la denitrificazione sono eterotrofi facoltativi.
Vivono in presenza di ossigeno e quando si esauriscono in un determinato luogo si rivolgono al nitrato per esso facilitare la formazione di gas N2 dal N libero che fuoriesce poi dalla vasca.
Se c'è materiale organico e sia l'ossigeno che l'ossigeno provenienti da nitrati sono esauriti, i batteri che riducono i solfati prendono il sopravvento.

Questo significa che i batteri denitrificanti possono fare molto bene in acque poco profonde sabbia o anche su superfici nude. Hanno anche creare condizioni di ipossia nella loro melma in cui si verifica l'attività anaerobica, cioè, utilizzando il NO3 per l'ossigeno.

Quindi, la denitrificazione mediante l'assimilazione dell'azoto disciolto con la crescita di questi batteri crescono e riduzione dei nitrati ad N e N2 si verifica nel mezzo pollice ( 2 cm circa ) superiore del fondo.

Non succede molto in profondità per la denitrificazione dal momento che questi batteri eterotrofi hanno bisogno di una fonte di ossigeno carbonio organico, azoto e fosfato per crescere e non molto si muove laggiù via diffusione, una forza relativamente debole o addirittura avvezione un po 'più forte, ma ancora insufficiente.

Non molto organico carbonio, ossigeno, azoto o fosfati saranno scendere abbastanza velocemente per incoraggiare molta denitrificazione; né preoccuparsi dei batteri della riduzione del solfato che si occupino della produzione di H2S dal momento che i riduttori dl solfato hanno bisogno anche loro dell'organico.

In realtà, ime, si può trovare quante più prove (macchie neri) di attività anossia e la riduzione del solfato in fondi da un pollice come in ovunque altro posto.

Nel complesso, un letto poco profondo riduce nitrato un tasso quasi uguale come un DSB dato che l'azione è vicino alla parte superiore in cui i nutrienti sono presenti.

Così, la scelta di un letto di sabbia è più una preferenza di un caso di un buon metodo contro uno cattivo, imo

Page generated in 0,10380 seconds with 13 queries