Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2015, 16:56   #9
adrianello
Guppy
 
Registrato: Oct 2013
Città: ragusa
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 35
Messaggi: 484
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora la vasca misura 120x60x60,la struttura è stata fatta con il 3x3x 3mm spessore zincato,il tirante centrale è solo da un lato,perchè nel lato anteriore non l'ho messo per facilitare i lavori di manutenzione e l'estrazione della sump,che misura 60x40x50....... i piedini non li ho messi,ma ho regolato la struttura con il pavimento con spessori appositi che garantiranno stabilità e livellatura,fra un po' metterò qualche altra foto,ma sono fermo perché prima di appendere la plafo voglio cambiare i neon e quindi devo aspetare,poi metterò lo sfondo blu,ma non riesco a trovare la pellicola adesiva,dopo inizierò la copertura del mobile e tutto l'impianto elettrico e tecnico nella sump,quando sarò pronto,inizierò l'allestimento,tutto questo lo farò con voi che mi cosiglierete come fare. chiedo qual è il cemnto raoido per fare la rocciata,e se prima di mettere le rocce in acqua devo aspettare che indurisca il cemento.. grazie
------------------------------------------------------------------------
volefo farvi un'altra domanda,la plafoniera,a che distanza va messa dalla vasca????

Ultima modifica di adrianello; 28-09-2015 alle ore 17:05. Motivo: Unione post automatica
adrianello non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14310 seconds with 14 queries