Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2015, 01:28   #5
torto13
Avannotto
 
Registrato: Jul 2015
Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da flashg Visualizza il messaggio
la spirulina non si abituano affatto , se gli piace la mangiano se no no , prova a mischiarla con qualche altro mangime o in un pastone se proprio vuoi dargliela , 4 discus vanno benissimo , visto e considerato che non sappiamo neanche quanto e' grande la vasca ...
aumenta i pasti a 4 volte al giorno se puoi , devono mangiare spesso se vuoi vederli crescere.
Ho provato a mischiare la spirulina al granulato con qualche goccia d'acqua dell'acquario così da inglobarla al granulato stesso e poi ho fatto riesiccare il tutto e propinato ai dischetti il risultato è stato che non mangiavano con la solita voracità, mi sa che la spirulina deve avere proprio un gustaccio... I 3 pasti che do sono molto abbondanti non posso andare oltre ho paura che scoppino perché se fosse per loro andrebbero avanti a mangiare ad oltranza e pensare che all'inizio il Leopard pensavo di perderlo perchè per 15 gg. non ha toccato cibo adesso mangia più degli altri ma deve recuperare penso sia normale. L'ho salvato col Chironomus liofilizzato, non ne voleva sapere del granulato poi per disperazione ho preso il Chironomus e appena dato ha cominciato a mangiarlo mentre gli altri dischetti lo mangiano ma non ne vanno matti, poi per abituare il Leopard al granulato ho fatto come con la spirulina ho misciato Chironomus e granulato con qualche goccia d'acqua dell'acquario e riessiccato il tutto e in 2 gg. ha cominciato a mangiare solo granulato in quantità industriali ma mi sa che con la spirulina sarà molto più difficile.
torto13 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13062 seconds with 13 queries