Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2015, 18:08   #157
martina1986
Guppy
 
Registrato: Sep 2015
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 176
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
le piante per ora sono 2 heterophylla e 2 caffeefolia, a me piaceva la barteri var barteri ma non c'era grr comunque mi consigliate di aggiungere altre piante?? quante?
in tutto ciò è partitooooo *_____* ho avuto un piccolo inconveniente con il filtro che non era chiuso bene ed è uscita tutta l'acqua XD comunque ora è tutto ok grazie leo avevo letto già dell'uso del carbone e difatti l'ho tolto e ho aggiunto 10 cannolicchi in più a quelli già in dotazione con l'askoll pratiko 300 che è na bomba O_O il guaio è che non ho trovato la lampada 6500k, domani cerco altrove, per ora ho montata solo quella rosa che sai già. calcolando che l'acquario è in un buon punto della casa, non ha luce diretta del sole ma è molto illuminato, quanto mi consigliate di tenere accesa l'unica luce che per ora ho? e quando dovrei accenderla? appena si fa buio per tenere illuminato l'acquario? comunque ecco qua :D

a luci spente è solo luce naturale non diretta. è un pò spoglio per ora lo so poi piano piano aggiungerò altre piante, sfondo ed altro :)
ragazzi intanto vi voglio dire che senza voi non sarei riuscita a creare tutto questo e vi ringrazio infinitamente :D vi abbraccerei uno per uno e vi sbaciucchierei tutti XD
comuuuunque, sentite la mia idea... ora ho tutti i test, purtroppo i nitriti sono in strisce non c'era il reagente ma sarà preso appena disponibile. pensavo di fare un'analisi dei valori dell'acqua della bacinella dove sta ora pesciolona per rendermi effettivamente conto di come sta "vivendo".
e pensavo, se mi trovo valori alti e sballati, ma lei comunque sopporta, posso anche passarla in acquario subito giusto? tanto valori alti li, valori alti qui... è un idea che ci può stare o no?
comunque intanto che leggete e rispondete io provo a misurare i valori della bacinella! vediamo cosa esce fuori!
martina1986 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12455 seconds with 13 queries