Discussione: Veri ibridi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2015, 18:57   #4
ilVanni
Imperator
 
L'avatar di ilVanni
 
Registrato: Jan 2007
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Età : 46
Messaggi: 8.783
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 134 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da 19ricky91 Visualizza il messaggio
conclusione ho avuto un successo evidente e insperato in una cosa che era una mezza leggenda occasionale
Non per "rompere le uova nel paniere", ma, ripeto, è cosa stranota.

PS: Non lo scrivo come critica a te, ma per evitare la consueta trafila di neo utenti del forum che poi apre 100 topic identici che cominciano con "Ho incrociato i guppy con gli Endler e ho kreato una nuova specie!" oppure "Ho incrociato i platy coi portaspada per primo al mondo" ecc. ecc.
Oppure per evitare il (anch'esso stra-consueto) post "Si possono incrociare i guppy con le gambusie? Dato che mi sento un novello Galileo ci provo anche se tutti mi dicono da secoli di no perché so' figo..." (e le gambusie sbranano regolarmente i guppy)


La selezione non ho capito a cosa dovrebbe essere volta. Quali caratteri dovevi trasferire e a chi? Hai usato soggetti dalla genetica nota? (chiedo per curiosità)
__________________
Uova disponibili di Melanotaenia boesemani. MP se interessati (cedo e valuto anche scambi con piante varie, ampullarie, caridine anche non selezionate, uova di altri rainbowfish o cibo per pesci)
Spedizione rapida o ritiro a mano a FI e prov.
ilVanni non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie stefano big Ringrazia per questo post
Mi piace stefano big Piace questo post
 
Page generated in 0,13934 seconds with 15 queries