Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2015, 09:33   #7
GiuseppeLS
Plancton

Città: Fondi
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da leonardo89 Visualizza il messaggio
leggendo le schede dei pesci che ti ha consigliato il caro moderatore puoi capire che ogni specie ha bisogno di valori chimico-fisici diversi, per l'abbinamento una volta assicuratoti dei valori, se non trovi info sulle esigenze di spazio e comportamento con altri pesci puoi cercare in rete, è pieno di schede di qualunque genere. Passiamo alla tua vasca e dando per scontato il perchè quel misto fritto non puo' convivere per ovvie ragioni, se vuoi una vasca di comunita' con betta ti consiglio in quello spazio una sola coppia(betta) un gruppetto di 10 rasbora e se hai fondo fine(preferibilmente sabbia) un gruppo di 5 pangio.
Se invece punti alla riproduzione dei betta puoi fare un monospecifico con un harem di 1m+2o3f, ma in entrambi i casi la vasca dovra' essere ben piantumata per dare la possibilita' alle femmine di evadere l'aggressivita' del maschio e rifugi e nascondigli oltre alla fitta vegetazione per i pangio che se troppo esposti diventano timidi stressandosi e diventando perfino inappetenti.
Buongiorno, il mio fondo è ghiaia nera. L'acquario è ben piantumato. Ho messo anche le foto..
Comunque punto allora su 1 Betta m e 1 f e 10 rasbora?
Per l'acqua uso acqua ad osmosi e acqua del mio pozzo per smezzarla.

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Comunque grazie mille metterò Betta e rabore metterò altre piante e qualche radice.
E per i catfish? Porto anche quelli indietro? Oppure li lascio?

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di GiuseppeLS; 24-09-2015 alle ore 09:38. Motivo: Unione post automatica
GiuseppeLS non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09852 seconds with 13 queries