Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2015, 15:37   #72
martina1986
Guppy

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
gandalf se sto imparando come dici tu "in fretta" è solo grazie al fatto che mi sto documentando tantissimo, sto imparando tutto grazie a voi, a gli articoli in questo forum, e altri articoli esterni che leggo ogni giorno e tutto questo sbattimento lo faccio solo perchè ormai ho lei e per lei, è solo un pesce? prima di essere pesce è una vita come qualsiasi altro animale e questa vita ora è nelle mie mani dunque sono io a dovermene occupare! come me ne occupo se non so un emerito ca***? ecco perchè mi preoccupo di documentarmi, e di dargli quello di cui necessita e darglielo ha un costo non indifferente e sto facendo anche sacrifici per arrivare con le spese e quello me viene a di "vaschetta o acquario non fa differenza" e qui un bel respiro onde evitare di lanciare insulti!
che se fossi ancora l'ignorante che ero all'inizio, sul tuo "buttali dentro dovrebbero reggere i nitriti" ti avrei ascoltato sai? presa dalla fretta di volerli inserire... ma per fortuna ignorante come prima non lo sono, e io lei li dentro finchè i valori non saranno ok e sia comunque arrivato e superato il picco dei nitriti io non ce la metto!! sarei una deficente ma come, sto facendo tutto questo solo per lei e poi me la vado a rischiare a vedere se riesce a sopravvive o ci lascia le penne? è vero che i rossi come lei sono i pesci più robusti che ci sono ma io sinceramente non mi metterei a sfidare la sua "forza" rischiando di farla morire o indebolire a tal punto da ammalarsi. NO.

Ultima modifica di martina1986; 23-09-2015 alle ore 16:27.
martina1986 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12400 seconds with 13 queries