Discussione: consigli nuovo nano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2015, 12:34   #5
alegiu
Moderatore

L'avatar di alegiu

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Se non ho capito male l'ADA 60p ha le seguenti misure 60 x 30 x 36h, considerando lo strato di dsb di min 10 cm e l'acqua ad un massimo di un paio di cm dal bordo, avresti una colonna d'acqua di 24 cm, e penso che anche l'hydor non ci stia in altezza come ski, fermo restando che un pò di rumore lo fa. Forse con quelle misure ci potrebbe stare un tunze 9001, bisogna verificare le caratteristiche, ma dovrebbe essere un pò più piccolino. Come koralia te ne serviranno un paio da mettere ai lati corti contrapposti da alternare, magari le puoi temporizzare in modo che non stacchino / attacchino proprio in piena notte. Per il vetro aperto con le fessure non ci vedo problemi, consiglierei però magari di far anche al centro qualche apertura per evitare goccioline di condensa. La temperatura in estate dipende anche dal tuo ambiente, comunque in generale, calando di molto l'ossigenazione non andrei mai per lunghi periodi oltre i 28 gradi e comunque starei dentro i 29.
alegiu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09742 seconds with 13 queries