Discussione: consigli nuovo nano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2015, 14:36   #4
al404
Ciclide
 
Registrato: Apr 2005
Città: Novara
Acquariofilo: Dolce
Età : 51
Messaggi: 1.450
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io prenderei una vasca ADA la 60P e ci metterei il vetro sopra, non sarebbe completamente chiuso tipo le vasche con coperchio, il vetro posso anche farmelo fare con una fessura da 5 cm su un lato

nella vasca vorrei mettere solo sabbia DSB, qualche roccia con actinodiscus, ma nulla di particolarmente esigente ne coralli molli ne duri e il pesciolino o la coppia non so se vivono singoli o in branco

vorrei stare più low tech possibile, pensavo ad un filtro a zainetto con spugna per pulire dallo sporco dei pesci e una pompa di movimento tipo koralia

per quanto riguardo il rumore l'ho fatto per anni di dormire con lo schiumato della tunze in vasca ma non voglio sacrificare il sonno per la vasca

avevo letto del Hydor come super silenzioso però forse mi sbaglio

la vasca la voglio mantenere esteticamente pulita, nel senso che non vorrei avere pezzi di attrezzatura che sporgono ovunque

ma per il caldo? una vaca di solo pesci a quanto può arrivare senza che collassi, per collassare intendo anche destabilizzarsi biologicamente

lo dico perchè ci sono passato diversi anni fa e senza sump per un reef con coralli so come va a finire

se non è possibile mollo il colpo mi butto su un altro aquascape dolce
__________________
Al
al404 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12367 seconds with 14 queries