Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2015, 10:43   #3
lopolipo92
Guppy
 
Registrato: Jul 2015
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
Età : 31
Messaggi: 139
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie mille per le risposta dettagliata e chiara. Si infatti per quanto riguarda la bottiglia mi sono già fornito di una da 2litri, volevo solamente provare con quella da mezzo litro se funzionava la reazione.
Quindi se devo moltiplicare per 4 tutti gli ingredienti e mettiamo che mi duri un mese massimo, le spese salgono eccome.

se poi mi dici che con un 240l può anche non bastare allora di chiude il cerchio...

Quindi te mi consiglieresti un impianto co2 professionale? Io lo farei esclusivamente per le piante, perché a ph 8 i Cory e i guppy vivono alla grande, perciò per il momento non ho necessita di abbassare il ph.
Siccome sono ancora all'inizio, sapresti semmai consigliarmi qualche impianto co2 professionale? Completo di tutto intendo, in maniera tale che io possa start tranquillo giorno e notte, perché con ka bottiglia non è che minfidi al 100%.

E poi volevo sapere. Ogni quanto va ricaricata la bombola co2, e a quale prezzo?
Ci sono ulteriori spese aggiuntive se dovessi acquistare un impianto co2 come si deve??
lopolipo92 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13214 seconds with 13 queries