Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2015, 23:23   #3
Scarzi
Avannotto

Città: Govone
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao e grazie della risposta!
No assolutamente non me la prendo, sto leggendo in questo momento altre discussione dove invece altri se la sono presa hahahahah vabbhe torniamo a noi:
Lo immaginavo comunque, lasciarsi consigliare dal negoziante è stata proprio una mossa intelligente.... E pensare che avendo solo un pesce rosso gli ho chiesto quelli potevo abbinare al pesce rosso e anche tra di loro.... Pazzesco ma sta gente perché non va a spaccare le pietre???
Quindi? Che posso fare? Vorrei tenerli e affrontare il problema delle dimensioni quando si presenterà..... Quanto ci vuole perché crescano troppo?
Per il pesce da fondo invece è meglio che glielo riporto? Pensa che gli ho detto che avevo il ghiaino.... Idiota....
Anche per le temperature.... Gli ho chiesto esplicitamente.....
Posso tenerli quasi tutti o devo darne via molti?

Leggevo anche il ciclo dell azzoto.... Sto incrociando le dita per i picchi.... Avrei dovuto farmi una cultura prima ma a volte devi anche fidarti di altri....

Ragioniamo in ottica di salvare il salvabile....

Ps: sulle piante si stanno formando delle macchie scure... Devo già preoccuparmi?

Per gli arredi.... È così importante? Cosa metto al posto di quello che ho? Ps il legno è vero!
Scarzi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08782 seconds with 13 queries