Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2015, 12:32   #5
martina1986
Guppy
 
Registrato: Sep 2015
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 176
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora innanzitutto grazie mille davide, sei stato utile e molto chiaro :D
mi resta un dubbio sugli attivatori batterici... si usano allora per velocizzare il processo di maturazione? se cosi fosse sarebbe meglio in quanto per ora ho i pescioli in un luogo di fortuna e prima li passo in una degna casa meglio è :S
per leonardo (non so come si mettono i tag >.<) è migliore quindi hydor professional 250 dell'askoll pratiko 200? tanto il prezzo stiamo li quindi se mi consigli l'hydor vada per quello :D
per Robi.C la pesciolona un pò più grande è il classico pesce rosso vinto alla festa di paese (ahimè il gioco delle palline...) vinta da mia figlia. è una pesciolona sana forte e affamatissima ed è lei ad essere "affettuosa" se così si può definire! inizialmente erano in 2, ma l'altro pesciolino vinto era più piccolo, mostrò da subito meno vivacità e voracità ed era poverino bersagliato dagli argulus, è stato con noi solo 9 giorni poi se nè andato -.-
rimasta sola questa pesciolona rimaneva quasi tutto il giorno ferma, pensavo "ecco ora si ammala anche lei ma non so di cosa.." però l'appetito non mancava mai sempre la solita morta di fame e notavo che se ci giocavo io con lei (con le mani in acqua) lei tornava attiva nuotava gironzolava ecc ho aspettato qualche giorno e ho ipotizzato il suo essere più moscia in quanto sola! (soffriva solitudine) per questo sono andata ad acquistare un altro pesce rosso e avevo ragione! da quando cè lui lei non sta mai ferma :) il pesce comprato ha la coda diversa da lei, fatta tipo a forbice più lunga di quella di lei (anche se il pesce è piu piccolo) e alle estremità della coda ha una colorazione nera. so che andrebbero in laghetto, e giuro se avessi il posto glie lo costruirei io pur di non lasciarla (mi ci sono affezionata :S) ma non ho un giardino. poi ovviamente se crescerà molto e non dovrebbero bastare più i 150 litri si penserà al da farsi, ingrandire l'acquario o liberarla in qualche laghetto :(
martina1986 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 2,85013 seconds with 13 queries