Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2015, 20:33   #4
gius leon
Guppy
 
L'avatar di gius leon
 
Registrato: May 2015
Città: cosenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 42
Messaggi: 441
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io non sono un esperto....ma posso dire che quoto assolutamente Albytheway.
Gli additivi non so a cosa ti servono. I valori dell acqua che usi li conosci? Magari invece di spendere soldi a quelli li usi per comprare dei reagenti (almeno ph e no2).
80 litri è una vasca bella e nelle misure minime. Tutti quei pesci, oltre al fatto che provengono da parti differenti, proprio non ci stanno.
I pagliaccio crescono....così come gli scalari. Per non parlare della loro aggressività.
I guppy proliferano molto, ma in quella vasca difficilmente ci saranno superstiti fra gli avannotti.
Poi la vedo molto spoglia.
Per le piante, oltre al costo inferiore e ai benefici che apportano al sistema, io te li consiglio pure per l estetica....nessuna plastica riuscirà mai ad eguagliare di bellezza una rotala o semplicemente un'anubias. Ci sono piante che non hanno bisogno di molta cura.
P.S. non ti demoralizzare se viene criticato il tuo lavoro...se lo fai con passione sono sicuro che prendi spunto per imparare.
Tutti commettono sbagli all inizio...l importante è limitarli il più possibile fin quando non si prende una certa confidenza.
Che filtro usi?

"...la vita è un equilibrio sopra la follia..."
gius leon non è in linea  
 
Page generated in 0,11500 seconds with 14 queries