Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2015, 18:03   #22
Giovaluci
Plancton
 
Registrato: Jul 2014
Città: Nocera Inferiore
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 29
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
In effetti ciò che mi preme di più mettere in luce è appunto, come tu stesso hai notato, la legittimità della mia domanda e che, quindi, è tutt'altro che provocatoria e tanto meno fuori tema dall'acquariofilia. Ho da puntualizzare inoltre che non riconosco in nessuno dei miei post e topic recenti la volontà di suscitare scalpore.
Non so per qual motivo la mia domanda sia stata intesa come se sia commestibile o meno ciò che si alleva in acquario (la qual risposta la conoscevo già) dal momento che con essa ho chiesto semplicemente se ci fossero «astici o aragoste d'acqua dolce commestibili». È da precisare inoltre che tale domanda non implica nemmeno che sarebbe mia intenzione allevare «solamente» tali astici ed aragoste in quanto, ripeto e ribadisco, il mio acquario è e rimane un acquario ornamentale.
L'unica perplessità che ho io, invece, è per qual motivo una domanda (riconosciuta legittima dagli stessi utenti che l'hanno commentata) invece di ricevere una risposta diretta, provoca dibattiti e polemiche basate su opinioni personali che non sono state richieste.
In ogni caso, ringrazio ancora una volta coloro che mi hanno risposto.
Giovaluci non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,10798 seconds with 14 queries