Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2015, 17:25   #10
pietro.russia
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da gianmarko Visualizza il messaggio
ok ho da lavorarci su e ci vorra' un po di tempo. mi metto alla ricerca di queste lampade, tipo, potenza e temperatura sono chiare.

riguardo il punto due, faccio regolarmente sifonamento del fondo e cambi acqua, una volta al mese cambio circa il 50% e la rimpiazzo con acqua di rubinetto, che mi da tests ok gia' come esce, tests fatti con le striscioline.

ogni due o tre mesi smonto il filtro/pompa e lo pulisco, sostituendo il fitro di fibra.

vedo dove procurarmi l'acqua osmosi e i vari tests.

suppongo tutto cio sia compatibile coi pesci che ho dentro.

per la luce non dovrei avere problemi a patto che il faro sia esteticamente carino, se no la proprietaria me lo boccia a prescindere...

Io ti ho proposto quello più economico e di colore SILVER più carino, ma se vuoi qualcosa di TOP li trovi in commercio ma il prezzo cambia. Lo sai il DESIGN te lo fanno pagare, comunque valuta tù in base al porafoglio. In giro trovi di tutto e di più, basta chè abbia le caratteristiche che ti ho consigliato.

ATTENZIONE.......................Prima di fare tutti i lavori alla vasca devi sistemare prima l'illuminazione, e poi segui la procedura di riallestimento come suggerito. tutto e compatibile ricorda se hai dei dubbi chiedi, poi non ho capito al filtro cosa fai lo pulisci tutto spiegami la procedura di pulizia.
  Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14548 seconds with 12 queries