Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2015, 13:09   #8
pietro.russia
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da gianmarko Visualizza il messaggio
caspita, non si fanno prigionieri oggi :D

questa sicuramente fa un bel po di luce, devo levare tutto quello che sta sopra acqua chiaramente, e devo avere l'approvazione della proprietaria del bagno (mia moglie)

che succede con le alghe con cosi tanta luce? come le controllo?





Questa e la soluzione ideale, mi auguro chè tu riesca a fare questa modifica. Perchè solo in queto modo la luce arriva in fondo e hai una illuminazione PULITA, sembra chè il problema luce in parte sia risolto passimo alla FASE 2 ecco cosa devi fare ce da lavorare un pochino.

1.................Tira via quelle piante
2.................Sifona il fondo con un sifone aspira rifiuti per acquari e fai un cambio D'ACQUA DEL 50%
3.................E consigliabile usare acqua OSMOSI tagliata con acqua di rubinetto
4.................Consiglio queste piante 2 VALISNERIE SPIRALI, 1 Echinodorus Bleheri, 3 ho 4
Cryptocoryne Walkeri e qualche altra pianta a crescita rapida ecc ecc
5.................Utilizare delle TABS fertilizante per il fondo consiglio queste DENNERLE PAWER TABS semestrali
6.................Un buon fertilizante MACROELEMENTI e MICROELEMENTI suggerisco DENNERLE Scaper's Green MICROELEMNTI NPK Booster MACROELEMENTI
6...............Per poter gestire questi fertilizanti e la vasca nei migliori dei modi procurarti questi test NO3, PO4, FE, PH, GH, KH, Attenzione NO A STRISCETTE ma a reagenti indispensabili senza questi test avrai sempre problemi
7...............Se non usi CO2 suggerisco si usare FLOURISH EXCEL Carbonio molto utile per le lo sviluppo delle piante
8...............La tua vasca e circa 100 litri netti, quindi con un faretto HQI da 70 Watt arrivi a ottenere 0,7 Watt per litro. ma va benissomo perchè la tua vasca e alta e poi il faretto deve essere meso a una altezza di circa 25, 30 cm bordo vasca
9...............ATTENZIONE faretto HQUI con lampada 6500K 70 Watt no ALOGENO attenzione
  Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14068 seconds with 12 queries