Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2015, 10:18   #18
gius leon
Guppy

L'avatar di gius leon

Città: cosenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Salve ragazzi.
Ora vorrei spiegarvi la situazione.
Come già scritto ho una plafoniera sospesa con 4 neon t5 e doppia accensione.
Tutto ok sembra, ma non sono soddisfatto. Questo perché ho visto una plafo professionale stupenda a led che simula alba tramonto, temporali, nuvole ecc....e si può regolare tramite cell. So che è una spesa che sarebbe giustificata x un acquario migliore, ma io questo ho e voglio farlo. Comprarla non credo, perché costa sui 600euro (anche 900). Quindi sono stato in un negozio che vende tutto e solo led a chiedere informazioni.
Occorre una centralina wifi...due tubi led (uno da 6500k e uno da 4500k) e due strisce multicolor per gli effetti. Spesa totale circa 120euro. Compreso il montaggio e la modifica della mia plafoniera.
È una cifra che spendo volentieri, se mi da quegli effetti che ho visto su un marino.
Volevo chiedervi:
Secondo voi c'è qualcosa che devo sapere e/o valutare?
Per i neon mi avete consigliato tubi da 6500k e 4500k, con i led vanno bene o ci vogliono altri parametri di gradazione?
So che alcuni pensano sia una spesa inutile....ma spero mi aiutate a completare l impianto illuminazione al meglio. Ormai sti soldi li spendo. Se devo spendere di più, ma per una cosa che mi sfugge, meglio ora.
Graziee

"...la vita è un equilibrio sopra la follia..."
gius leon non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08710 seconds with 13 queries