Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2015, 23:06   #1
briciols
Discus
 
L'avatar di briciols
 
Registrato: May 2012
Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi
Età : 34
Messaggi: 2.575
Foto: 14 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 1
Idea vasca low tech piantumata

eccomi qua ragazzi ultimamente scrivo molto poco e sono poco presente a causa di impegni di lavoro,volevo chiedervi consigli sul come allestire l'altra mia vasca quella da 70 litri, fino ad ora allestita con conchiglie e gruppetto di multifasciatus... dopo circa un annetto di tanganika cambio allestimento ormai sono deciso ho intenzione di allestire una vasca piantumata ma senza troppi fertilizzanti e senza co2 a impatto quasi zero sulla bolletta, e soprattutto dalla minima manutenzione . Sto pensando seriamente sull'acquisto di un fondo ricco di nutrienti per le piante e cerco consigli.
la vasca avrà come illuminzazione una plafo da circa 36 watt su 72 litri lordi .

La vasca è una Blu Bios Crystal Box 60x40x30h;

filtro: pratiko 100

illuminazione : pl36 w

innanzitutto ho bisogno di consigli sulla popolazione , voglio che i miei pesci non soffrino la luce e che la vasca sia per i pesci e non che i pesci si adattino alla vasca :D aspetto i vostri consigli! :D
__________________
Vendo caridine red cherry,planorbis e melanoides a LUCCA per info contattatemi tramite mp

Usate la @ se avete da chiedere almeno troviamo la notifica nelle menzioni e non ci dimentichiamo di rispondere
briciols non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie Giofsanto Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,15080 seconds with 17 queries