Discussione: Potenziare osmosi...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2015, 22:24   #44
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.142
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vikyqua Visualizza il messaggio
Roberto non so' come siamo arrivati qui, ma il problema di Gerry rimane l'acqua di pozzo ed il poco spazio per adottare metodi piu' drastici. Con TDS a 900,....comunque, l'acqua come minimo o e' rosso terra o torbida come latte di cocco,... @gerry metti una calamita immersa in un mezzo secchio, mescola e dopo qualche minuto togli la calamita e rimisura.....non e' uno scherzo...se non e' calata la conducibilita', misura il dgh

Ma, la mia acqua non ha coloriti strani, il prefiltro a 1 micron si sporca molto velocemente ma l'acqua è trasparente
La cosa strana e che non capisco è perché sia cambiata, ha questi valori strani da poco tempo, prima era migliore e non avevo problemi
------------------------------------------------------------------------
Per le membrane in serie invece non riesco a capire come poter dare la giusta pressione alla seconda membrana senza un serbatoio di accumulo
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ultima modifica di gerry; 16-09-2015 alle ore 22:28. Motivo: Unione post automatica
gerry non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11133 seconds with 14 queries