Discussione: Problemi "verdi"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2015, 17:25   #3
leonardo89
Discus

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 19 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao, per neon classico e rosa intendi i pesci o l'illuminazione? scusa ma sono confuso le anubias se nel caso lo avessi fatto sappi che non vanno insabbiate ma ancorate ad arredi o sul fondo lasciando il rizoma libero, hai altre specie oltre all'anubias? riguardo l'illuminazione servirebbe sapere la gradazione di colore espressa in Kelvin esempio 6500k 4000k 9000k e cosi' via...
Per i pesci:i corydoras vanno presi in gruppo di almeno 5 o 6 esemplari e necessitano di fondo fine(e bisogna conoscere che specie è per tenerlo ai valori dell'acqua opportuni)
poecilidi come i guppy vivono in acque dure e alcaline come quella del rubinetto per intenderci, il contrario dei neon/cardinali e del thorachocaras che necessitano acque acide e piu' tenere, infine ciprinidi come i neon/cardinali hanno bisogno di vasche lunghe almeno 100 cm dato che nuotano molto e formano branchi(in acquario minimo 10 esemplari con adeguati spazio e litri.

Page generated in 0,09271 seconds with 13 queries